Il gioco per iPhone in questione ci permette infatti di avere davanti un cubo di Rubik virtuale molto simile a quello reale. Dovremo agire sullo schermo per ruotare i vari pezzi e avvicinarci sempre di più alla soluzione, componendo naturalmente le varie facce con i quadrati dello stesso colore.
L’applicazione mobile però è molto interessante perché ci permette di diversificare maggiormente l’esperienza di gioco in questione, dandoci la possibilità di avere cubi di diversa grandezza da risolvere, stili grafici differenti e la possibilità di applicare ai vari quadrati colorati delle immagini personalizzate.
Attraverso questi accorgimenti risolvere il cubo di Rubik grazie a questo gioco per iPhone diventerà qualcosa di molto divertente. E il tutto sarà adatto anche ai meno esperti, i quali potranno usufruire anche di una guida per la risoluzione ragionata del rompicapo che appassiona giocatori di tutte le età.
Una schermata poi ci ricorderà i tempi migliori ottenuti per la risoluzione dello schema di gioco. L’app portatile costa 2,39 euro e può essere scaricata, come sempre, dall’App Store di Apple.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…