Tutti i giocatori di Cyberpunk 2077 finalmente potranno esultare, visto che è in arrivo Phantom Liberty: per molti è la mod definitiva.
Tra i videogiochi più apprezzati degli ultimi anni troviamo sicuramente Cyberpunk 2077. Adesso il fantascientifico open world di CD Projekt è destinato a migliorarsi con l’arrivo di Phantom Liberty, la mod che sta facendo sognare tutti. Andiamo a vedere cosa cambierà per tutti i videogiocatori.
Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più apprezzati negli ultimi anni. Stiamo parlando di un videogioco di ruolo Open World sviluppato da CD Projkt Red noto anche per aver sviluppato la saga “The Witcher”. Pubblicato nel dicembre del 2020 è disponibile per diverse piattaforme tra cui PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il gioco ha stupito tutti perché ambientato in un futuro distopico nella città di Night City.
Il gioco incorpora diverse tematiche tradizionali nel genere come ad esempio l’implementazione degli impianti cibernetici nel corpo, la violenza urbana, la tecnologia avanzata e il controllo delle grandi aziende. A quasi quattro anni dall’uscita sono ancora tantissimi i giocatori che continuano ad intrattenersi con il titolo di CD Projekt Red e adesso per tutti loro è in arrivo la Phanton Liberty, considerata da molti la mod definitiva, scopriamo quindi che cosa cambierà.
Cyberpunk 2077, arriva la Phantom Liberty: tutte le novità apportate
Torna ad aggiornarsi Cyberpunk 2007 che dopo aver stupito tutti con la mod Superpopulation e 100, torna con il lancio della Phantom Liberty in grado di migliorare già la sorprendente grafica. Infatti l’espansione arriverà sfruttando la grande potenza del PC. A presentarla ci ha pensato lo youtuber Digital Dreams che ha deciso di osservare da vicino la DLC fatta dai suoi fan. Così il content creator ha provato ad analizzare tutti i nuovi dettagli grafici.
Per farlo ha sfruttato l’enorme espansione del titolo utilizzando non solo cento e più mod ma anche le tecnologie Path Tracing in grado di girare su una scheda video potente come la NVIDIA GeForce RTX 4090. La grafica da urlo potrà essere osservata soprattutto nella modalità RT Overdrive presente nel gioco che rende quasi marginali i cambiamenti apportati dallo youtuber.
Inoltre per apprezzare tutti i cambiamenti in arrivo è necessario impostare il video su YouTube alla massima risoluzione consentita vale a dire in 4K a 2160p e 60fps. Questa mod non solo vi permette di ricevere dei dettagli esclusivi, ma vi permetterà anche di sfruttare un gameplay con una grafica che si avvicina sempre di più alla realtà.