Cyberpunk 2077 è pronto ad aprire un altro capitolo diventando una serie curata dagli autori di Mr. Robot: i dettagli dell’annuncio.
La software house CD Projekt RED ha di recente annunciato un nuovo prodotto legato al suo gioco di punta, Cyberpunk 2077. Gli sviluppatori dopo la serie anime Cyberpunk Edgerunners sono pronti a ritagliare una nuova veste su uno dei titoli videoludici più importanti degli ultimi anni.
La storia di Cyberpunk 2077 non è iniziata nel migliore dei modi a seguito dei tanti problemi emersi in gioco. Con il tempo e un lavoro molto profondo, gli sviluppatori sono riusciti a ridonare tanta dignità al titolo raggiungendo il suo massimo splendore con il DLC Phantom Liberty.
Fin dal primo momento CD Projekt RED ha puntato molto su questo titolo e oggi sta raccogliendo i risultati sperati. Dopo la serie anime Cyberpunk è pronto a diventare un live action realizzato da autori molto importanti: Mr. Robot è solo parte della loro storia.
Serie su Cyberpunk 2077: arriva l’annuncio di CD Projekt RED
Cyberpunk 2077 è pronto a diventare un live action dopo l’annuncio da parte di CD Projekt RED della collaborazione con Anonymous Content. Quest’ultima è una global media company indipendente che ha realizzato negli anni le serie Mr. Robot e True Detective e film come Spotlight e The Revenant.
La software house lavorerà al fianco del responsabile della produzione televisiva della global media company, Garret Kemble, oltre che con il Chief Creative Officer David Levin. Quest’ultimo è stato il responsabile della produzione di serie come Westworld, Games of Thrones e lo stesso True Detective.
La scrittura di un soggetto originale immerso nel mondo di Cyberpunk 2077 sarà svolta da Garrett Kemble, Ryan Schwartza, David Levine e Bard Dorros. Gli autori lavoreranno in collaborazione con gli sviluppatori e il team creativo del videogioco della software house. Per il momento non ci sono altre informazioni sul fatto che il live action sarà una serie oppure un film ma i dettagli in merito arriveranno nelle prossime settimane.
La collaborazione con Anonymous Content da parte della CD Projekt RED segue quella avuta con lo Studio Trigger per la produzione della serie anime. Questa volta però la software house ha deciso di andare oltre con un live action che punta a dare agli appassionati le sensazioni e le atmosfere emerse prima con Cyberpunk 2077 e poi con il suo contenuto aggiuntivo uscito lo scorso 26 settembre.