CD Projekt RED è al lavoro per dare un sequel a Cyberpunk 2077 ma quando è destinato ad uscire? ecco lo stato dello sviluppo del gioco.
La storia recente dei videogiochi è stata fatta per buona parte da Cyberpunk 2077. Il titolo targato CD Projekt RED ha saputo accendere un certo tipo di interesse già dal primo teaser. I gravi problemi iniziali hanno segnato qualche ostacolo per il videogioco ma, alla fine, il titolo è diventato uno dei più giocati di sempre.
Con l’arrivo dell’aggiornamento 2.0 e il conseguente DLC Phantom Liberty, Cyberpunk 2077 è riuscito ad intraprendere la strada che tutti si auguravano. Oggi è un titolo assolutamente solido e che può essere videogiocato su qualsiasi piattaforma. Visto il grande successo la software house sta pensando ad un sequel del franchise.
I videogiocatori di tutto il mondo sono ancora impegnati a scoprire i segreti del primo capitolo ma rivolgono il loro sguardo già al futuro. A fare luce sullo stato di sviluppo del sequel di Cyberpunk 2077 sono state fonti interne alla software house polacca.
A fare luce sul possibile sequel di Cyberpunk 2077 è stato il Chief Creative Office di CD Projekt RED, Adam Badowski, durante l’ultimo report finanziario dell’azienda polacca. In questa occasione ha fornito delle importanti informazioni in merito allo sviluppo di Cyberpunk Orion, il nuovo capitolo della serie.
Dopo il grande successo di Phantom Liberty, Adam Badowski ha approfittato dell’occasione per aprire una finestra sul futuro e per discutere dei tanti sforzi messi in campo della società in vista del secondo capitolo. Quest’ultimo sarà fortemente caratterizzato dall’Unreal Engine 5 che darà una nuova veste a Cyberpunk Orion.
Il Chief Creative Officer ha poi aggiunto che lo sviluppo di Project Orion è al momento in fase di concept, dettaglio che fa pensare di come la data di uscita sia ancora lontana. Da qui al prossimo anno e grazie alla partecipazione di vari sviluppatori della software house l’impegno si farà ancora più intenso e profondo. Ha spiegato che il team è già al lavoro nelle sedi di Vancouver e Boston, con altri sviluppatori che si uniranno alla fine del 2024.
Dunque per il sequel di Cyberpunk bisognerà ancora attendere qualche anno. Nel frattempo i giocatori possono immergersi in Night City e Dogtown tramite una mod arrivata con Phantom Liberty che rende il titolo ancora più uno spettacolo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…