Call of Duty Modern Warfare 3 arriva su GeForce Now: i membri possono unirsi alla squadra già da giovedì 7 dicembre.
A partire da giovedì 7 dicembre GeForce Now può contare su Call of Duty Modern Warfare 3, il primo titolo Activision sul servizio di cloud gaming di proprietà di NVIDIA. A esso si aggiungono Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone: tutti e tre i titoli possono essere giocati da un’unica posizione centrale tramite il logo Call of Duty su GFN.
A dicembre, oltre 65 giochi si uniranno alla libreria, di cui 15 disponibili per lo streaming già nella prima settimana. Inoltre, riproducendo in streaming GeForce NOW mentre si è in movimento si possono ottenere controlli di qualità da console semplicemente inserendo un dispositivo mobile in un controller Backbone One. L’azienda offre uno sconto del 30% per i membri premium, mentre quelli di livello gratuito possono richiedere lo sconto a partire dal 7 dicembre.
Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Call of Duty: Modern Warfare 3
Call of Duty: Modern Warfare 3 ritorna come seguito del titolo da record Call of Duty: Modern Warfare 2 (sono dei remake) e segue la storia della Task Force 141 mentre affronta la minaccia finale. Gli appassionati potranno giocare singolarmente o andare online per sconfiggere i non morti in un’emozionante esperienza cooperativa a mondo aperto.
Nella nuova versione infatti la modalità Zombi, amata dai fan, sarà portata a un livello superiore. Coloro che preferiscono l’azione con più giocatori, possono immergersi in una selezione di mappe principali dalle 16 iconiche mappe di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2009 che sono state modernizzate per la nuova versione.
NVIDIA ha annunciato che l’attesissimo gioco supporta al lancio le sue ultime tecnologie grafiche: DLSS 3 e NVIDIA Reflex, che sono abilitate dal nuovo driver Game Ready. Secondo i dati, gli appassionati potranno godersi lo spettacolo ad alto framerate con il DLSS 3 e prestazioni maggiorate fino a 1,8x.
I membri possono iniziare subito le loro avventure con 15 nuovi titoli supportati nel cloud questa settimana:
- Last Train Home
- Gangs of Sherwood
- SteamWorld Build
- Astrea: Six-Sided Oracles
- Call of Duty HQ, including Call of Duty: Modern Warfare III, Call of Duty: Modern Warfare II and Call of Duty: Warzone
- Galactic Civilizations IV
- Halls of Torment
- Kona II: Brume
- Laika: Aged Through Blood
- Pillars of Eternity
- RESEARCH and DESTROY
- Roboquest
- StrangerZ