[galleria id=”563″]Quest’estate si aggiungerà al blockbuster Wii Fit un altro titolo con cui i possessori del Nintendo Wii potranno tenersi in forma, si tratta di Daisy Fuentes Pilates e porterà nelle case questa forma di ginnastica tanto in voga negli ultimi tempi.
Il gioco in questione si presenta con un biglietto da visita di tutto rispetto, ha come testimonial, infatti, Daisy Fuentes, vera icona e star del settore.
Dalle immagini diffuse si nota la presenza su schermo della Wi Balance Board che verrà pienamente supportata e che ottimamente si adatta al gameplay, che naturalmente si baserà sull’esecuzione degli esercizi titpici del Pilates.
Daisy Fuentes Pilates permetterà diverse modalità di esercizio, così varie che si adatteranno a qualsiasi esigenza personale. Si potranno personalizzare gli esercizi e creare veri e propri programmi di fitness.
Il tutto sempre sotto lo sguardo attento di un personal trainer e con continui feedback interattivi.
Questa sarà la vera forza di Daisy Fuentes Pilates. Tramite la Wii Balance Board ed il Wiimote i movimenti dell’utente verranno monitorati e potranno essere corretti da Daisy Fuentes in persona, minuto per minuto, per massimizzare l’esperienza .
Proprio dalla bocca della stella del Pilates arriva un commento alla futura uscita:
E’ un ottimo modo per avvicinarsi al Pilates adattandolo al proprio stile di vita. Si può cominciare come principiante assoluto ed avanzare in tutta tranquillità sino al livello più avanzato, nel comfort della propria casa e con un feedback immediato che aiuterà a padroneggiare gli esercizi correttamente prima di procedere al livello superiore.
Daisy Fuentes Pilates, pubblicato da Sega of America, arriverà nei negozi quest’estate, giusto in tempo per rimettersi in forma, pronti alla prova costume!