Brutte notizie per coloro che amano videogiocare esclusivamente col PC; la release list per la suddetta piattaforma accusa questo mese un paio di ritardi “illustri” e una defezione, anche se annunciata, non da poco.
Partiamo dall’action-shooter steampunk Damnation; Codemasters ha annunciato che, per motivazioni di carattere strategico (dunque non legate ad una presunto ritardo nel processo di completamento del titolo), il lancio del gioco (anche per PS3 e Xbox 360) è stato rimandato a gennaio. In pratica, stando alle stesse parole del portavoce Codemasters, si è preferito evitare la bagarre natalizia (che il gioco non sia all’altezza dei diretti rivali? Il dubbio sorge…). In compenso a dicembro potremo mettere le mani sulla demo.
Passiamo quindi a Mirror’s Edge, l’atteso First-Person-Action-Game sviluppato da Dice e pubblicato dal colosso Electronic Arts; in questo caso il publisher ha confermato che non esiste una data di uscita precisa per la sola versione PC del gioco, con le versioni PS3 e Xbox 360 pronte a stravendere nel periodo natalizio. In questo caso siamo più portati a pensare che i programmatori vogliano “fare le cose per bene” ed evitare agli utenti di dover installare una pletora di patch “riparatrici” di un’uscita affrettata.
Chiudiamo in bellezza con Dead Rising, in uscita a fine febbraio per Nintendo Wii. Christian Svensson, vicepresidente della divisione di business planning di casa Capcom, ha categoricamente smentito la possibilità di una conversione per PC. Allegria.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…