Dante’s Inferno dopo averlo sviscerato sui banchi di scuola torna a presentarci il conto. Niente più tonacone rosso, cappello da Robin Hood e naso aquilino, quello nuovo è un “tronista” sopravvissuto alle crociate.
Se proprio volete che ve lo dica ve lo dico, sono rimasto un po’ deluso da questo titolo. Non tanto per il gioco stesso, che sicuramente il team supporterà e renderà assolutamente giocabile, divertente e immersivo, ma il genere stesso. Dopo un capolavoro come Dead Space, avrei sperato in un ritorno o evoluzione o un titolo inedito, qualsiasi cosa e invece mi sono ritrovato il solito clone-God of war.
Da giocare vi assicuro che nonostante il codice sia ancora un po’ arretrato, sarà assolutamente appagante, la grafica poi è stata ottimizzata ed è veramente super però… non lo dico, lo saprete a tempo debito, nel frattempo godetevi le nuove immagini e sappiate che è in sviluppo una possibile trilogia di gioco… restano dubbi sul come, a parte i nomi ovvi, date le ambientazioni, ad ogni modo partiamo da questo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…