Torna finalmente in mostra questo titolo d’azione che sa miscelare il genere classico degli sparatutto con tantissima adrenalina in ambientazioni e combattimenti epici. Questo è Dark Void e noi ne siamo abbastanza orgogliosi, per ora, saprà dimostrare il suo valore?
Certamente quando si parla di titoli d’azione pura, immediatamente ci salta alla mente il nome Capcom. Loro di certo hanno fatto la storia di questo genere, cercando di non rivoluzionare assolutamente questo genere, il che non deve essere necessariamente un difetto, ma al contrario di massimizzare e migliorare lo stesso concetto rendendo l’esperienza il più possibile alla portata di tutti.
Un compito decisamente non facile e soprattutto non è detto che “per tutti” corrisponda a “ben fatto”. Di certo a giudicare dalle musiche, che si possono ascolare in questo video, siamo quasi certi che l’esperienza nel complesso è stata curata molto bene, come la grafica e si spera anche la storia. Per un giudizio serio naturalmente dovremo aspettare la release finale.