Dark Void rappresenta la nuova produzione di Capcom che promette di “simulare” la verticalità del volo a candela e la vertigine di uno sparatutto che si lancia nel vuoto. Saprà stupirci?
Dopo aver potuto mettere le mani sulla delusione di Bionic Commando, si torna a parlare di un gioco che non ha numeri accanto al titolo, segno quindi di investimenti della software house giapponese che nonostante prediliga il gioco immediato, vuole regalare al suo pubblico qualcosa di buono e di nuovo. I suoi sforzi saranno premiati?
Abbiamo oggi da presentarvi il nuovissimo video diario che dimostra e racconta alcuni interessanti aspetto del gioco. Oltre ai creatori del gioco, vedrete alcune sequenze di questo titolo, previsto per l’estate. Le texture ora ad alta definizione e le sequenze di gioco ormai conosciute, sono di certo molto interessanti, anche se ammetto che qualche dubbio permane soprattutto sulla longevità di questo gioco e sulla reale libertà di movimento. Attendiamo con ansia di saperne di più.