“Di sicuro non è il fatto che una console possa essere più o meno prestante dell’altra. Tutto ciò è, francamente, una balla. Il punto è trarre il meglio da entrambe le console, da ciò in cui eccellono. Bisogna soffermarsi su questo aspetto perché, credetemi, entrambe le piattaforme di gioco rappresentano una sfida per chi sviluppa videogiochi” così Dave Cox –produttore dell’entusiasmante Castlevania: Lords of Shadow– si è espresso sulla tanto chiacchierata console war, quella che, da sempre, divide fan di tutte le età: meglio XBox, Play Station o Nintendo? Nessuna delle tre! Cox non ha dubbi.
L’avventura di Gabriel ha come punto di riferimento Play Station 3: non per questo, però, la versione Microsoft sarà qualitativamente inferiore a quella Sony. Gli sviluppatori, infatti, saranno in grado di prendere il meglio da ogni console, facendo in modo che non vi siano palesi differenze tra le varie versioni.
Esaustivo, come sempre. L’attesa inizia a essere snervante.
Continuate a seguirci, anche su Facebook. Alla prossima!