L’annuncio ufficiale arriva direttamente da parte dell’azienda di produzione del videogioco attraverso la pubblicazione e la diffusione di un comunicato stampa. Si tratta della disponibilità della prima espansione dedicata al videogame Dawn of War 2. Il videogioco ha riscosso fin dal momento della sua pubblicazione un grandissimo successo da parte di coloro che hanno deciso di utilizzarlo. Chi gioca a Dawn of War 2 ha a disposizione un mondo mai scontato e sempre originale, nel quale combattere e prendere parte a missioni saranno due degli obiettivi principali per conquistare la vittoria.
Il nostro obiettivo sarà infatti quello di ottenere un ottimo posto tra le gerarchie presenti all’interno delle variegate vicende che il gioco offre ai suoi utenti. THQ adesso ha deciso di rendere disponibile il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il videogioco, che si chiama Chaos Rising è mette a disposizione dei videogiocatori un’ulteriore affascinante esperienza di gioco in più che si va ad aggiungere alle azioni di gioco già viste nel gioco di base.
L’espansione è disponibile per piattaforma computer e consente di aggiungere all’interno del videogioco diversi contenuti interessanti, come rinnovate missioni in single-player e anche in multi giocatore, con l’introduzione di inedite armi e nuovi personaggi giocabili.
Jonathan Dowdeswell, manager di Relic Entertainment, ha affermato sul nuovo prodotto:
“Chaos Rising porta avanti la campagna single player di Dawn of War II e segue i malvagi Corvi Sanguinari nella scoperta del sotto-settore Aurelia e nella battaglia contro i loro acerrimi nemici, gli Space Marines del Chaos. La nuova meccanica di corruzione ha un profondo impatto sul risultato della campagna, e siamo davvero eccitati per i fan che finalmente combatteranno le legioni demoniache del Chaos”.