Il trailer di Dawn of War 2 ci mette davanti ad un’ambientazione che potrebbe risultare abbastanza inquietante, fatta di luoghi oscuri e di personaggi dalle strane sembianze. Eppure sono proprio questi i segreti che fanno di questo gioco un grande successo.
L’ambiente è proprio quello dell’universo sconfinato che, come vi dicevamo nella recensione del gioco, sarà il punto fondamentale di tutto il videogame, allo stesso tempo l’obiettivo principale e il luogo in cui si svolgeranno le azioni.
Il nostro compito sarà infatti quello di conquistare nuove regioni, combattere contro i nemici più agguerriti, difendere le nostre strutture e i nostri soldati e cercare di completare con successo le missioni che ci verranno proposte, in modalità single player o in multiplayer.
Il video ci mostra proprio l’adrenalina della lotta, i duri momenti della battaglia, che ci vedrà impegnati con qualunque mezzo possibile e adottando qualsiasi tipo di strategia che più ci convince, sempre con un unico obiettivo finale, quello della vittoria.