Il nuovo trailer di De Blob per Nintendo Wii conferma, nella schermata conclusiva del video, la pubblicazione del simpatico platform per il prossimo 26 settembre. Per essere precisi, la data si riferisce ad una generica uscita europea, quindi per l’Italia siamo ancora in attesa di una data precisa.
Niente altro di nuovo, quindi, in questo trailer del gioco edito dal team australiano Blue Tongue. De Blob tratta di un pianeta alieno governato da un’organizzazione, chiamata I.N.K.T. Corporation, la quale ha deciso arbitrariamente di eliminare qualsiasi tipo di colore. Il protagonista eroe della storia, De Blob, una simpatica palla vivente, dovrà riportare energia e colore in questa realtà ormai spenta e ingrigita. Per fare ciò ricorrerà ai suoi particolari poteri, che gli consentono di assorbire in sé i colori per poi rilasciarli all’esterno. Per giocare, verrà previsto l’uso sia del Nunchuck, per far muovere e rotolare il protagonista, che del Wiimote per farlo saltare e permettergli di selezionare i vari obiettivi da portare a termine. Per portare a compimento le proprie missioni, De Blob accumulerà i colori dentro di sé, donandoli poi a tutto ciò che incontrerà.
Purtroppo, non si è più saputo nulla della versione per Nintendo DS annunciata l’anno scorso, insieme a quella per Wii, affidata agli sviluppatori Helixe.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…