Dead or Alive: Paradise – gameplay

Dead or Alive: ParadiseDead or Alive: Paradise è il nome del nuovo capitolo della serie omonima che sta per arrivare in una versione dedicata appositamente per la console portatile di Sony PlayStation Portable. Si tratta di un videogame che ci mette a disposizione alcuni simpaticissimi mini giochi all’interno del contesto ambientale in cui ci troviamo. Il gioco è infatti ambientato in una bella isola, nella quale non ci saranno molte persone presenti, a parte ovviamente noi e un gruppo di belle ragazze in bikini che ci aiuteranno proprio ad affrontare i vari giochi che sono previsti all’interno del videogame.

Sarà proprio grazie all’aiuto di queste ragazze che potremo proseguire tra i vari giochi coinvolgenti che ci verranno proposti, che spaziano da partite di beach volley alla partecipazione a giochi nei casinò.
 
Un’altra possibilità che ci viene messa a disposizione dal gioco è quella di realizzare dei veri e propri album fotografici “spiando” le ragazze sulle spiagge e scattando delle fotografie virtuali che andranno ad arricchire le nostre collezioni.
 
Insomma, come avrete potuto capire il gioco si presenta in un modo molto leggero e con delle caratteristiche tali da farci trascorrere un po’ di tempo libero nella spensieratezza più assoluta.
 
Adesso è stata anche annunciata, con un’affermazione che arriva direttamente dall’azienda che produce e commercializza il videogame, la data di uscita ufficiale del gioco per il nostro continente, prevista per il prossimo venerdì 2 aprile. Dovremo quindi attendere ancora per qualche settimana prima di poter prendere parte a questa interessante esperienza di gioco.
 
Immagine da ign.com.

Gestione cookie