Case West è stato annunciato dall’azienda di produzione qualche mese fa. Era il 15 settembre quando gli appassionati giocatori di Dead Rising 2 hanno appreso dell’esistenza di questo nuovo dlc dedicato al videogame in questione.
In questo dlc di Dead Rising 2 potremo vivere un’avventura con Frank West come protagonista, il personaggio che ritorna dopo le avventure di Dead Rising. La trama riprendere delle azioni che temporalmente si devono collocare dopo ciò che è stato visto in Dead Rising 2.
E in questo pacchetto espansivo per Dead Rising 2 è presente in modo molto rilevante una modalità multiplayer che metterà alla prova i videogiocatori in delle sfide molto avvincenti in un percorso di gioco coinvolgente.
Dead Rising 2: Case West sarà disponibile per l’acquisto a partire da lunedì 27 dicembre, in esclusiva per la piattaforma di gioco Xbox 360. Il costo del dlc espansivo per il gioco è di 800 Punti Microsoft. Non ci resta altro da fare che attendere quindi per altre due settimane, per avere a disposizione il nuovo dlc per Dead Rising 2.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…