Dead Rising 2 multiplayer

Si avvicina sempre di più il rilascio di Dead Rising 2, titolo interessante sotto moltissimi punti di vista e la maggior parte dei quali riguarda la quantità incredibilmente alta di zombie presente su schermo… e non è cosa da poco.

Capcom non riesce proprio a produrre giochi troppo riflessivi, ma in fondo chissenefrega visto che il risultato diverte una quantità di giocatori fuori misura, compreso il sottoscritto. Tornano i non-morti che invaderanno Las Vegas e un nuovo eroe dovrà farsi avanti. Sappiamo che non sarà un fotografo, almeno a giudicare le prime immagini. Ci aspettiamo però un sistema di bonus che si avvicini a quello assolutamente vincente di quello del primo capitolo e soprattutto che vengano corretti i tanti piccoli errori e difetti nelle modalità di gioco che in parte minavano il divertimento finale.
 
Seppure in certe occasioni avrà passato ore davanti al centro commerciale a seminar carne morta, falciando i malcapitati con qualsiasi cosa mi trovavo tra le mani, sono certo che questa volta trovarmi davanti a 6.000 zombie contemporanemente farà la sua bella figura, senza contare che è stata annunciata una modalità multiplayer che potrebbe essere maledettamente interessante, qualcuno ha detto co-op o Left 4 Dead?

Gestione cookie