Chuck dovrà muoversi all’interno della città di Fortune City, un nome molto interessante che però contrasta in realtà con la trama del videogioco, dato che il nostro protagonista avrà l’obiettivo di proseguire nel percorso di gioco di Dead Rising 2 tentando di bloccare il fantomatico virus che avevamo già incontrato durante il primo capitolo e che Frank non era riuscito a fermare.
Insomma, ancora una volta sarà compito nostro accompagnare il protagonista nel cammino di gioco in Dead Rising 2 per trovare una soluzione al problema che affligge la città che costituisce l’ambientazione principale del videogame, che in realtà riprende praticamente le caratteristiche della città di Las Vegas.
Tornando sulle date di uscita del gioco, sono da notare i vari ritardi annunciati da parte dell’azienda di produzione Capcom. In Europa dal 3 settembre l’uscita è stata spostata al 1 ottobre. Negli Stati Uniti invece dal 31 agosto è stata posticipata al 28 settembre.
Non ci resta altro da fare quindi che attendere ulteriori informazioni sul videogioco Dead Rising 2 che sicuramente verranno rese disponibili nei prossimi mesi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…