E’ bello sapere che ogni tanto l’Europa viene considerata ancora come punto primario di investimento da parte di alcuni publisher, come nel caso di quella infinita raccolta di zombie che è Dead Rising: Chop’til you drop.
Stando ad un post pubblicato da Wiiz, Dead Rising: Chop ‘Til You Drop è previsto in uscita per il 27 febbraio del 2009, il che vuol dire che mancano circa quattro mesi all’inizio della lotta per la sopravvivenza. Indubbiamente, se siete alla ricerca del massimo numero di non-morti possibile, la versione per Xbox 360 sarebbe più indicata per voi, ma i controlli per Wii, una volta tanto ben definiti e mappati, permettono di essere resi più partecipi fisicamente nel ricoprire di mazzate i soggetti in questione.
Capcom continua ad asserire che riuscirà anche con Wii nell’operazione di portare 100 zombie “on screen” in contemporanea, fornendo loro anche la capacità di muoversi indipendentemente, spingendo quindi al limite il chip grafico di Wii; l’impresa è ardua, spero solo che questa “ricerca” della massima performance non trasformi il gioco da sicuro blockbuster in estrema ciofeca.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…