Dead Space 2, il titolo di cui si sa ancora veramente poco, avrà una modalità multiplayer. L’informazione arriva anche questa volta grazie ad un social network molto popolare.
Si tratta di LinkedIn, il portale che si rivolge principalmente ai contatti di tipo lavorativo tra gli iscritti. Nelle pagine dell’azienda di produzione del videogame si è fatta una richiesta molto mirata.
La società ha cercato infatti una persona che abbia il compito di fare da designer per la realizzazione grafica e tecnica delle mappe da gioco rivolte alla modalità multigiocatore del videogame.
Quindi adesso un altro tassello relativo al gioco è stato completato con successo. E’ chiaro che il gioco sarà disponibile entro la fine del prossimo anno e che attualmente è in fase di sviluppo.
Non è invece ancora molto ben definito l’aspetto puramente tecnico del gioco, che ancora molti fanno fatica a concepire, per il genere a cui appartiene, con una modalità multigiocatore a disposizione.
Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno delle informazioni più dettagliate sull’argomento da parte del publisher o della casa di sviluppo del gioco.