[galleria id=”230″]Nuovi dettagli per l’agghiacciante di Dead Space, atteso gioco d’azione horror/sci-fi previsto per il prossimo 20 ottobre su PC e PS3 e Xbox 360.
Nel gioco vestiremo i panni di Ian Clarke, membro di un team di salvataggio, inviato su una gigantesca nave spaziale flagellata da eventi apparentemente inspiegabili. A bordo della nave, la USS Ishimura, c’è anche la compagna del povero Isaac, dunque all’obiettivo di far luce sull’accaduto e recuperare i superstiti si affianca una motivazione personale del protagonista, che finirà per essere minacciato dagli stessi membri dell’equipaggio, tramutati in creature aberranti da un virus alieno.
Insomma, viva l’originalità, si potrebbe dire, con riferimento anche al gameplay, che attinge a piene mani dalla tradizione degli action game in terza persona; negli scenari saranno disseminati disributori di energia e munizioni cui attingere spendendo il denaro recuperato uccidendo creature ostili; proprio questo è l’aspetto maggiormente interessante di Dead Space, poiché per sopravvivere agli scontri saremo chiamati a colpire le creature in punti strategici, ad esempio agli arti, prima di dare loro il colpo di grazia.
Infine, sarà interessante poter acquistare potenziamenti per la nostra tuta, che ci conferiranno poteri particolari come rallentare il tempo o spostare gli oggetti a distanza. In conclusione, qualche sprazzo di originalità in una struttura di gioco solida e collaudata. Attendiamo il prodotto finito per un responso definitivo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…