Che Dead Space fosse uno dei giochi più attesi di questo caldo autunno, sia per le polemiche precedenti alla pubblicazione, sia per l’hype creatosi attorno alla sua release, era scontato.
Il fatto che, invece, il gioco fosse reso disponibile anche in demo gratuita, lo si poteva ipotizzare e sperare, ma fino ad ora non vi era alcuna certezza. E’ notizia di oggi invece che su Xbox Live sarà già disponibile in giornata e verrà seguito dalla versione per PS3, in distribuzione tramite PSN.
A ufficializzare l’arrivo di uno dei titoli più sorprendenti dell’anno è la stessa EA, publisher del gioco, che ha ritenuto vantaggioso poter fornire maggiore visibilità ad un gioco che, considerate le tematiche e la violenza insita, non ha potuto nemmeno sfruttare i media tradizionali per poter essere promosso.
Il demo è ovviamente pieno di limitazioni, ma permette già di “tastare con mano” le grafiche e i comandi principali del gioco: la versione disponibile infatti consentirà di testare solamente poche armi e abilità quali la telecinesi e la stasi, avventurandosi sulla Ishimura nel ruolo di Isaac .
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…