Non è una novità che i giocatori di Demigod hanno riscontrato negli ultimi tempi numerosi problemi nella gestione della modalità di gioco multiplayer in collegamento in rete. Per questo il publisher ha deciso di attivarsi per risolvere il problema.
Stardock infatti ha spiegato attraverso un post sul blog ufficiale che entro questa settimana sarà rilasciata una patch di aggiornamento che avrà il compito di risolvere questi problemi tecnici, garantendo così un miglioramento delle prestazioni della modalità di gioco in oggetto.
In questi giorni i lavori sono ancora in pieno sviluppo e attraverso la community i giocatori appassionati sono stati invitati ad esprimere le proprie preferenze e i propri commenti su ciò che secondo loro dovrebbe essere modificato nella modalità multiplayer.
Da segnalare poi una promozione interessante sul prezzo di chi acquisterà lo strategico entro il 10 di questo mese. Sarà possibile acquistare una seconda copia del gioco, da regalare, pagando in più la metà del prezzo totale del videogame.