Demigod: un debutto di successo

Demigod ha avuto un ottimo successo nelle vendite sul mercato statunitense. Lo hanno affermato i primi dati arrivati dalle classifiche di vendita americane, nelle quali il videogame si è piazzato subito ai posti alti, dimostrando il suo favore da parte dei giocatori.

I dati riguardano esclusivamente le copie del gioco vendute per piattaforma PC e danno Demigod in entrata immediatamente al terzo posto, subito dopo World of Warcraft e The Sims, due colossi che sarà sicuramente difficile togliere dal podio.
 
Si tratta comunque di un risultato superlativo per gli sviluppatori e il publisher, contenti che il proprio prodotto abbia raccolto un così ampio favore da parte del pubblico e che il risultato finale non sia stato sopraffatto dalle tante copie pirata del gioco.
 
La classifica è stata riportata da diversi siti internet che si occupano di videogames e dimostra che se un gioco è sviluppato e realizzato con una chiarezza espositiva della trama esemplare e con un’ampia partecipazione del pubblico dei giocatori, i risultati sono presto evidenti.

Gestione cookie