L’ennesimo action RPG di quest’ultimo periodo, sviluppato stavolta da From Software in esclusiva per PS3, si mostra in un’affascinante trailer dedicato alla versione giapponese di prossima uscita.
Il 5 febbraio prossimo, infatti, i giocatori dagli occhi a mandorla potranno provare il tanto atteso Demon’s Souls, un titolo dal carattere fantasy-medievaleggiante che promette di concedere molto allo spettacolo, come un qualsiasi action game alla Devil May Cry. Nei panni di un eroe solitario, dovremo porre rimedio alla catastrofe scatenata dal signore del regno di Bokitaria, che nel vano tentativo di assicurare prosperità eterna al proprio territorio ha richiamato sulla Terra un’orrenda genia di demoni.
Peccato che i demoni non vogliano proprio saperne di tornare da dove sono venuti, anzi hanno travalicato i confini di Bokitaria e minacciano l’intero genere umano, divorando le anime degli uomini per nutrire il proprio malvagio potere. Il tutto si tradurrà in orde di creature ostili pronte ad assalire il protagonista mentre attraversa tetri livelli che, fino alla demo mostrata al Tokyo Game Show, sono sembrati ben poco interattivi. Come nulla è stato detto riguardo ad eventuali contenuti online del titolo, che sembra invece destinato ad essere un titolo esclusivamente singleplayer offline, come pochi capita di vederne al giorno d’oggi. Comunque tra un mese sapremo se si tratti di un prodotto degno di nota oppure no…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…