Finalmente un videogioco che ci permetta di indagare nel mondo di Detective Conan: disponibile per Wii, Detective Conan – Case Closed: The Mirapolis Investigation ( ebbene sì, questo è il titolo del videogioco) sarà disponibile a settembre.
Dite la verità: avete sempre sognato un giorno di diventare provetti detective, magari non come il pasticcione Goro che non ci azzecca mai, ma un astuto e attento Conan: se avete amato la serie tv, o il manga ( o entrambi) preparatevi a cimentarvi in uno dei misteri più incredibili che possiate immaginare.
Il piccolo Conan, detective adulto che per una sfortunata alterazione temporale si ritrova nei panni di un bambino, tornerà su console per risolvere enigmi difficili e ingannevoli e si presenta in un gioco innovativo e intrigante.
Dopo il successo della serie tv in Italia ( intitolata appunto Detective Conan) e le oltre 120 milioni di copie del fumetto ( Case Closed: One Truth Prevails) vendute, il videogioco sfrutterà decisamente il controller Wii mote per esaminare le scene del crimine, oggetti da utilizzare e saranno presenti anche minigiochi con i quali rilassarci un attimo.
La trama prenderà spunto dal fumetto e sarà ricca di colpi di scena e di avvenimenti che si alterneranno di mano in mano con il dipanarsi della storia, sarà inedita e sicuramente catturerà l’ interesse degli amanti del piccolo Conan.
Viste le potenzialità, non vediamo l’ ora di metterci nei panni di Conan e risolvere i misteri che il gioco ci proporrà a settembre su Wii.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…