Al pari delle altre console in commercio, la PSP si prepara a vivere un autunno intenso e ricco di titoli di grande caratura, in primo luogo grazie all’apporto di Square con alcuni dei suoi capolavori in esclusiva.
Anche Capcom e Koei si preparano a fornire massiccio supporto alla piccola di casa Sony, con le conversioni di alcuni loro titoli di grande successo.
DEVIL KINGS
Capcom riporta alla luce uno dei suoi titoli più originali degli ultimi anni, un titolo, ispirato a Dynasty Warriors, ma con peronaggi di grande carismae una gioabilità calibrata alla perfezione.
Il remake per PSP prevede tuttavia un drastico mutamento della struttura di gioco, con un gameplay da titolo strategico a turni 2 contro 2, ed è atteso non prima della prossima primavera in Giappone.
WARRIORS OROCHI 2
Il picchiaduro medievale di Koei, dopo aver riscosso un buon successo su PS2 e Xbox 360, sbarcherà sulle PSP giapponesi alla fine del prossimo novembre. Il gioco includerà oltre 90 personaggi delle serie Samurai Warriors e Dynasty Warriors e manterrà inalterata la struttura di gioco frenetica dell’originale, pur con le limitazioni tecniche della console su cui gira.