[galleria id=”43″]La quarta avventura del diavolo piangente farà presto la sua comparsa su PC, Capcom ( software house che in passato ci ha regalato capolavori come le serie Resident Evil, Megaman e Street Fighter ) ha annunciato che a breve verrà rilasciata una demo, mentre l’uscita del gioco completo è prevista per questa estate.
Rispetto alla controparte per PS3 e Xbox360, Devil May Cry 4 offrirà una modalità turbo, versione più veloce per i giocatori più smaliziati e dai riflessi d’acciaio, e Legendary Dark Knight, ossia una versione che prevede una maggior difficoltà con la presenza di più avversari da combattere.
Il filmato introduttivo rilasciato da Capcom mostra una grafica davvero notevole e soprattutto una fluidità delle animazioni eccezionali (nella versione PC dovrebbe attestarsi intorno ai 120 fps, contro le animazioni a 90 fps delle console PS3 e Xbox360 ) con il supporto delle librerie grafiche Direct X 9 e 10.
Davil may cry 4 si presenta più divertente e vario che mai, tenete in caldo un buon joypad (ad esempio il Joypad Xbox360 Wireless ) per scontri emozionanti e adrenalinici!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…