Nuova avventura per la serie Devil May Cry: il quinto capitolo non è più un sogno, cari lettori. CAPCOM ha registrato, infatti, il marchio in questione, affidando lo sviluppo del quinto capitolo a quelli di Ninja Theory, conosciuti per il lavoro svolto con Enslaved, aiutati da Hedeaki Itsuno nelle vesti di supervisore. Si tratterà di un Devil May Cry 5 che unirà il vecchio e il nuovo, armi già conosciute e poteri magici realizzati per l’occasione. Dante, insomma, ci regalerà emozioni a non finire, stando a quanto dichiarato dalla stessa software house. A voi, le dichiarazioni!
Dal suo debutto su PlayStation 2 nel 2001, la serie Devil May Cry è stata sinonimo di azione con stile, combattimento con ricompense e dialoghi brillanti e insolenti del protagonista. Questo “DNA” rimane in Devil May Cry ma ora è influenzato da da un gameplay dark e brutale che si promette di ridefinire il marchio
CAPCOM ha sottolineato che non solo i personaggi, ma anche le ambientazioni, saranno completamente rivisitate. Le location, in particolar modo, saranno arricchite con dettagli mozzafiato: la componente grafica, insomma, farà invidia proprio a tutti. Speriamo soltanto che tutto questo, come al solito, non vada a discapito della sostanza.
Il gioco è atteso su PlayStation 3 e XBOX 360. La data, ovviamente, è sconosciuta. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…