La saga di Devil May Cry non festeggia una data bensì un numero che è piuttosto importante se vogliamo. La casa giapponese autrice dei più grandi successi sembra che non sbagli mai un colpo.
Capcom se anche dovesse fallire domani, e ci auguriamo naturalmente che non sia così, verrà comunque ricordata come una delle aziende che ha fatto suoi i titoli action o in generale “immediati” tanto da farne una vero e proprio cavallo di battaglia. Personaggi folli, improbabili e terribilmente divertenti. Tra questi spunta sicuramente il nome di Dante (da non confondere con Dante’s Inferno, ndr).
Ora, nonostante il suo autore sia impegnato con il, simil-Devil May Cry alias Bayonetta, la software house del Sol Levante annuncia di aver piazzato nel mondo qualcosa come 10 milioni di copie nelle 4 serie che hanno trattato le avventure di Dante, Virgil e Nero. Un successo sicuramente meritato e che applaudiamo caldamente, nella speranza di vedere presto rispuntare una spada e una pistola sui nostri schermi HD.
Foto tratta da francescolist.blogspot.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…