Sull’App Store è disponibile per il download un capolavoro del videogioco, almeno così lo giudicano gli appassionati della serie televisiva Dexter, molto nota e apprezzata soprattutto in America.
Adesso anche i possessori italiani di iPhone e iPod Touch potranno scaricare Dexter the game sulla loro piattaforma mobile e appassionarsi alle vicende della serie tv a base di thriller ed eventi poco chiari da risolvere.
Anche se il gioco è presente sul nostro App Store rimane comunque nella sua versione originale, in lingua inglese, ma può essere scaricato ad un prezzo troppo allettante: 4,99 euro.
Il gioco comunque è destinato, a prescindere dal successo della serie alla quale si ispira, ad avere un ottimo riscontro nel pubblico dei giocatori, anche e soprattutto per le sue caratteristiche.
Si tratta di un videogame realizzato nella sua sceneggiatura da Tim Schlattman, proprio l’autore della serie tv, che ha preparato i dialoghi e le scene appositamente per il videogioco.
Inoltre è da ricordare che il gioco utilizza un motore grafico 3D inedito e che dovrebbe rappresentare un ottimo modo per regalarci delle immagini nitide in tre dimensioni e un’azione fluida e senza alcun problema durante le partite.