Sembra incredibile ma l’ hype generato da Diablo 3 e le aspettative del prossimo hack’n slash di casa Blizzard hanno generato un fenomeno senza precedenti: Diablo 2 in edizione Battlechest è in vetta alle vendite nelle classifiche USA e inglesi!
Ebbene sì, Diablo 2 ( datato ormai anno 2000), è tornato in vetta alla classifica USA ( seguito da WoW Battlechest e The Sims 2: Ikea Home Stuff) ed è balzato al quarto posto della classifica inglese.
I motivi sono presto deducibili: Diablo 2 e l’ espansione Lord of Distruction, a distanza di 8 anni, rappresentano il meglio che un hack’ n slash possa trasmettere: frenesia, adrenalina, aumenti vertiginosi di livello e grande divertimento, secondo solo alle orde di nemici da affettare e gli oggetti che troveremo lungo il nostro cammino.
In questi 8 anni molti ci hanno provato ( Sacred e Titan quest su tutti) ma nessuno è riuscito a bilanciare tali caratteristiche da scalzare dal trono Diablo 2.
Ecco spiegato il segreto di tali vendite, complimenti a Blizzard per aver piazzato l’ edizione Battlechest in un momento di grande attesa generata dall’ arrivo di Diablo 3.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…