Prendete con le pinze, le molle e qualsiasi altro oggetto che vi possa permettere di gestire con cautela la notizia che vi sto per dare, ma pare che la Activision Blizzard abbia fornito una data, perlomeno ai principali retailer per ciò che riguarda Diablo 3.
Pare infatti che, una volta disposta la data di uscita di Starcraft 2, fissata per il 13 marzo 2009, in Blizzard si siano decisi a comunicare anche la data di uscita del tanto atteso action role playing, ovvero il 27 marzo 2009. La data potrebbe risultare consistente, anche alla luce dell’avanzato stato di definizione del gioco.
La data in ogni caso è supportata anche da un pre-release order da parte di Play.com, mastodontico retailer di videogiochi, che ha già disposto la possibilità di acquisto del gioco da parte del pubblico. La presenza alla Blizzcon 2008 del full playable demo ha inoltre rafforzato l’idea che la data di pubblicazione non fosse così lontana.
Nell’attesa che le notizie attorno a questa data si consolidino, vi lasciamo con il video del teaser trailer del gioco, realizzato magistralmente dai Blizz-boys.
I commenti sono chiusi.