[galleria id=”394″]Nessun laconico comunicato dalla casa di Blizzard. Le immagini che vi proponiamo sono appena state sfornate e sappiamo che nessuno di voi vuole perdersi le ultime news dei suoi guerrieri preferiti.
Ciò che stà accadendo oggigiorno è un pò l’anti-Hype. Nonostante nessuno si perderà questo gioco che offre ai giocatore la possibilità di interpretare gli eroi a lui più congeniali, questi continui ritardi e mancanza di certezze non fanno altro che alimentare un generale stato di ansia che spesso si scatena in rabbia. Le community di gamers stanno insorgendo contro il colosso che darà (a questo punto non si sa quando ndr) i natali a Diablo 3 e Starcraft 2.
Se noi siamo quasi certi che non si trasformerà nel vaporware per eccellenza (leggasi Duke Nukem Forever che dovrebbe vedere la luce entro quest’anno… dal 1997 ndr) l’attesa si sta facendo snervante. Senza contare che mancano ancora alcune classi all’appello che meritano di essere conosciute. Se i giocatori fedeli alla mela di Macintosh avranno di leccarsi i baffi, quelli PC potrebbero cercare in altri titoli i surrogati, in primis il nuovo Warhammer 40K Dawn of War II. Voi cosa ne pensate?