DiRT 2 sarà il vero re delle corse dell’anno? Non lo sappiamo ancora, quello che è certo però è che ha intenzione di fare le cose molto seriamente per strappare il titolo ai sui accanitissimi concorrenti.
Codemasters ha rilasciato un nuovo filmato di gioco. Naturalmente si intravvede ancora in modo piuttosto vago la giocabilità del titolo anche se non è vaga per niente la grafica possente che va ricoprire le superfici di questo gioco. Noi siamo piuttosto caldi, non solo per il clima, per poter finalmente metterci sopra le mani e darvi le nostre prime impressioni. Nonostante dovremo attendere ancora qualche giorno per farlo, questo è un primo assaggio.
Torneranno naturalmente le differenti gare su sterrato con ogni tipo di mezzo in grado di farlo. Lo stile non sarà prettamente simulativo ma una via di mezzo tra un arcade game e una versione più profonda dei comandi. Le superfici e la luce saranno un vero fiore all’occhiello di questa produzione, senza contare che anche fango e acqua sono stati implementati in modo assolutamente significativo. All’ E3 noi ci saremo e voi co noi?