Nippon Ichi e Koei hanno portato a termine lo sviluppo e la produzione di una avventura, già conosciuta dai fan più accaniti. Stiamo parlando di Disgaea 2, già sviluppato per Play Station 2, riproposto in versione Psp, con nuovi personaggi, nuove campagne e, soprattutto, nuove abilità. Un mix esplosivo, per tutti i fan: strategie e ironia a non finire! Peccato che i testi e il parlato, esclusivamente in inglese, e i meccanismi non poco intuitivi potrebbero allontanare i meno appassionati. Prezzo accessibile -soli 39,90 euro– per una avventura tutta da provare.
Una lotta eterna, quella tra Adell, cacciatore di demoni, e Zenon, il signore delle tenebre, contro il quale si schiererà anche sua figlia, Rozalin. Di questo, però, i più appassionati sono già a conoscenza.
Quello che non sanno -soprattutto chi non ha ancora provveduto ad alleggerire il portafogli!- è che il nuovo protagonista del gioco, Axel, promette sorprese a non finire. Lo stesso vale per la nuova campagna che metterà in difficoltà anche i giocatori più esperti.
Un titolo da non perdere. Che aspettate a comprarlo?
Saranno soldi spesi bene. Buone spese!