Dissidia Duodecim potrebbe vedere la luce su PlayStation 3, se solo Square Enix si desse una svegliata. Perché c’è questa possibilità? Tutto nasce da una iniziativa targata Sony: la collana Remastered per PS3, una raccolta di tutti i successi PSP. Se molte software house hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa del noto colosso aziendale – pensate, per esempio, al fatto che Capcom e Konami vogliono riproporre Monster Hunter Portable 3 e Metal Gear Solid: Peace Walker – alcune proprio non riescono a decidersi. Square è una tra queste. Basta dare un’occhiata alle ultime dichiarazioni di Yoshinori Kitase per capirlo: la casa di sviluppo non è ancora in grado di stabilire se conviene o meno realizzare un porting di Dissidia Duodecim per PlayStation 3. Qui di seguito, i dettagli.
Il concetto di rimasterizzare i titoli PSP su PS3 è un’iniziativa nuova da parte di Sony. […] L’annuncio ci ha colto di sorpresa e non abbiamo avuto il tempo di pensare a nessun progetto al riguardo
Questo, quanto spiegato da Kitase a Siliconera. Per adesso, insomma, non è previsto alcunché. Dubitiamo, comunque, che questa opportunità non venga sfruttata dagli sviluppatori, perlomeno in futuro.
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…