Cari lettori, Dissidia Duodecim s’ha da fare! E non siamo in preda all’euforia, sia chiaro! Il punto è che Square Enix sta confezionando un gioiellino coi fiocchi e i controfiocchi: ecco perché il blog è pieno di articoli sulla seconda avventura della serie. Sino ad adesso, Mamma RPG ha confermato la presenza di tutti i personaggi di Final Fantasy Dissidia, annunciando, tra le altre cose, l’arrivo di Tifa, Laguna e Vaan. Non aveva mai fatto riferimento, però, alla world map che potete vedere a inizio articolo: si tratta del mondo di Dissidia Duodecim, un mondo che utilizzerà le meccaniche dei capitoli precedenti.
Il giocatore, infatti, potrà spostarsi come meglio crede all’interno della mappa del mondo, raccogliere tesori e scontrarsi con i nemici previsti: in sostanza, questa world map andrà a sostituire la scacchiera cui siete tutti abituati.
Una battuta al volo prima di concludere: ma non potevano introdurre questa mappa di gioco negli ultimi episodi della serie principale? Andrà a finire che ci sarà maggiore esplorazione in Dissidia Duodecim che non in tutto il resto della saga, ne siamo certi… Che qualcuno ci contraddica!
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…