Atlus, casa di produzione di molti giochi per Nintendo DS e Wii (come Summon Nights, Izuna 2, Robopon, Tactics Ogre, Trauma Center, Cubipon, solo per citarne alcuni e Baroque, di prossima uscita per Wii) è letteralmente innamorata della sua prossima uscita per Wii e PS2, Dokapon Kingdom, un RPG, o come amano definirlo loro, un “party RPG“.
In questo gioco, gestibile da uno a quattro player, vi verrà offerto il regno dal re di Dokapon in cambio dell’estinzione di un’orda di mostri con il vizietto del furto. Il problema principale è che tutti i giocatori coinvolti hanno ricevuto la stessa proposta, quindi la lotta, oltre che a essere con i cattivi, sarà anche con i contendenti al titolo e con il tempo, per riuscire ad arrivare per primi a raggiungere i tesori nascosti e i suggerimenti che porteranno al traguardo per primi.
Dal tipo di descrizione, questo RPG tutti contro tutti ha l’aria di essere uno “straccia amicizie” in modalità Risiko; d’altra parte vincere la mano della Principessa Penny, non è cosa da poco. Ciò che lascia perplessi, di fronte a tanta paventata crudeltà, sono gli screenshot del gioco, dove le creaturine coinvolte sembrano tanto tenere e fumettose, da lasciare qualche dubbio.
In ogni caso, la data di release ufficiale è il 14 ottobre, come anche per la versione per la PS2.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…