Angry Birds quindi in futuro diventerà anche un film. E sicuramente, viste le meccaniche di gioco dei prodotti videoludici appartenenti alla serie e vista la trama che sta alla base del videogame, si tratterà di un film davvero divertente.
Nell’attesa di saperne di più, comunque, non possiamo fare altro che basarci sulle (poche) informazioni di cui siamo a conoscenza al momento.
Proprio in questo periodo infatti Rovio, azienda di produzione di Angry Birds, è passata in azione, assumendo ad esempio David Maisel, produttore esecutivo di diversi film molto interessanti come Iron Man 2, e inglobando ad esempio società come Kombo, esperta in animazione.
Tutto questo ovviamente fa sperare in positivo relativamente al nuovo film (o addirittura ai nuovi film!) firmato Rovio e dedicato ai simpatici pennuti di Angry Birds. Maisel ha dichiarato:
“Sono molto entusiasta di unirmi a Rovio ed il mio scopo è quello di aiutare a farne uscire tutto il potenziale. Rovio ha già raggiungo un enorme successo e affermato un grande marchio con Angry Birds. Il modello di business, la proprietà intellettuale e il potenziale del franchise di Angry Birds danno a Rovio le prospettive più entusiasmanti che io abbia visto nel campo dell’intrattenimento dal 2003 con la Marvel”.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…