E’ quello che è accaduto anche nel corso dell’edizione di quest’anno. La GamesCom 2011 è stata molto apprezzata per il fatto che tanti sono stati gli annunci e moltissime sono state le occasioni per saperne di più su videogames già esistenti o su prodotti videoludici di prossima uscita.
Nel corso dei giorni abbiamo avuto l’occasione di assistere a conferenze di diverse aziende di produzione di videogiochi che partecipano per rendere ogni momento dell’evento speciale e molto interessante.
Ovviamente il successo ha spinto gli organizzatori a voler riproporre la fiera a base di videogiochi anche nel prossimo anno. La GamesCom 2012 si svolgerà sempre a Colonia, in Germania, dal 15 al 19 agosto del prossimo anno. La manifestazione si svolgerà a partire dal 16 per quanto riguarda l’apertura al pubblico.
Nei giorni precedenti invece l’accesso sarà riservato esclusivamente alla stampa e alle aziende del settore. Sicuramente anche quella del prossimo anno sarà un’edizione speciale dell’evento GamesCom, che permetterà agli appassionati fans di numerosi nuovi videogiochi di conoscere nuovi dettagli sui propri prodotti preferiti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…