Grandi novità per i fan di Nintendo: dopo Zelda Skyward Sword, e prima dell’arrivo di Nintendo WiiU, la grande N ha intenzione di pubblicare una serie di giochi che sfrutterà al massimo le potenzialità di Nintendo Wii. Tra le righe, la compagnia ha voluto comunicare a tutti che il nuovo capitolo di Zelda non sarà l’ultimo grande titolo della console. Pensandoci meglio, la decisione non poteva che essere questa, se considerate che il successore dell’amatissima Wii sarà venduto verso la fine del 2012. Ma vediamo un po’ cosa ha dichiarato il presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, al sito brasiliano UOL Jogos, sodddisfacendo le aspettative di tutti, anche di coloro che hanno cominciato a ritenere Wii ‘roba vecchia’.
Ci saranno altri ottimi giochi. Molte persone mi chiedono se Skyward Sword è l’ultimo grande gioco per Wii, e la mia risposta è no. Parleremo dei prossimi titoli in arrivo per la console nel tardo Dicembre, o ad inizio Gennaio
Dobbiamo aspettarci grandi annunci, insomma. Nel frattempo, potremo anche non starcene con le mani in mano; nel corso del 2012, infatti, arriveranno Mario Party 9, Rhythm Heaven Paradise, The Last Story e Pandora’s Tower, giochi che, chi più chi meno, hanno davvero il loro perché.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…