Cerberus Network è nei pensieri di BioWare: la compagnia ha intenzione di sfruttare l’utilità della piattaforma, già utilizzata per l’acquisto di componenti extra per Mass Effect 2. Stando a quanto ha dichiarato la software house, potrebbe servire per una gestione migliore dei DLC: con molta probabilità si chiamerà The Well of Souls e farà felici moltissimi fan. BioWare, insomma, non ha alcuna intenzione di deludere le aspettative dei gamer più accaniti e non solo. Date un’occhiata alle dichiarazioni di Mark Darrah, produttore esecutivo della compagnia. Non ve ne pentirete!
Non abbiamo ancora annunciato nulla riguardo a cosa consisterà ma si ispirerà sicuramente al modello di Cerberus Network per quanto concerne i contenuti aggiuntivi
La piattaforma servirà per ampliare il mondo di gioco, proporre nuove avventure, introdurre nuovi mostri e creature, nuove abilità, insomma tutto ciò che potrebbe servire per rendere la seconda avventura della serie più entusiasmante che mai. Ci riusciranno? Crediamo proprio di sì. O almeno, si spera.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…