Non è male l’idea di proporre contenuti aggiuntivi; Dragon Age 2 ne è la testimonianza: il secondo capitolo della serie, infatti, è atteso da (quasi) tutti i gamer, soddisfatti delle strategie seguite dalla software house per la prima avventura. Se BioWare, però, continuerà a puntare troppo sui DLC, dovrà vedersela con le proteste della maggior parte dei fan. Non è possibile assistere tranquilli a una presa in giro del genere: già l’idea di dover acquistare Exiled Prince il giorno stesso del rilascio ha mandato in bestia tutti; figuriamoci il pensiero di dover sborsare ogni volta soldi per contenuti accessori! A voi, le ultime dichiarazioni di BioWare.
Le espansioni attraverso i DLC permetteranno di mostrare le diverse sfaccettature di Hawke: i giocatori potranno continuare a far crescere il proprio personaggio: la progressione è stata infatti una delle richieste più pressanti dalla nostra fan-base
Queste sono state le parole di Mike Laidlaw, designer principale della compagnia, che ha annunciato altri DLC. Quasi tutti – sbarrate gli occhi! – saranno pubblicati poco dopo la release principale, prevista in data 25 marzo per Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3. Inserirli nel gioco sarebbe stato molto più corretto, caro Mike.
Portafogli, inizia a piangere! Le proteste non serviranno a nulla…
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…