Dragon Age 2 è stato un fiasco, su questo anche BioWare è d’accordo con la critica: il gioco non ha soddisfatto né le aspettative dei fan né quelle degli sviluppatori, che credevano di poter bissare il successo ottenuto con il primo capitolo della serie. Così non è stato. Purtroppo! Nonostante questo, il team non si è abbattuto né si è perso in chiacchiere: recentemente, infatti, ai microfoni di Eurogamer ha annunciato che, proprio per rimediare agli sbagli fatti, sarà rilasciato un sorprendente DLC. Lo scopo è quello di riportare la saga alle origini, quando, almeno i fan, erano d’accordo sul giudizio positivo all’avventura. Ma veniamo ai dettagli, a ciò che BioWare ha dichiarato.
Il nostro obiettivo è essere sicuri che tutti i prodotti del franchise siano di ottima qualità e che possano interessare ad un pubblico sempre più vasto
I nuovi contenuti permetteranno ai giocatori di rivivere l’esperienza di gioco degli inizi della serie: combattimenti, trame e intrighi ben costruiti, che saranno in grado non solo di soddisfare le aspettative dei fan accaniti, ma anche quelle dei principianti. Nulla è stato detto sul rilascio e su tutto il resto. Non appena sapremo qualcosa, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…