Dragon Age 2 sarà disponibile a partire dall’11 marzo del prossimo anno. La speranza è che non si riveli un fuoco di paglia, ma una avventura di quelle indimenticabili, un po’ come Dragon Age Origins che, nonostante i suoi innumerevoli bug, ha convinto molti gamer. Atteso per PlayStation 3, XBOX 360 e Personal Computer, il gioco è nelle mani di un team che, questa volta, si è espresso tramite Robyn Therberge, durante una intervista di Video Games Daily. L’intento era quello di rassicurare i fan sul sistema di combattimento proposto dalla software house, ma noi, tra le righe, abbiamo letto molto altro ancora: il gioco, infatti, è stato sviluppato seguendo soprattutto i consigli dei fan.
Sarà ancora presente il menù tattico completo su console e la possibilità di cambiare da un menbro di un team all’altro. Seguiranno tutti i vostri comandi – potrete pensare come un generale ma combattere come uno spartano anche su console
Questo, lo stralcio di intervista in cui Robyn ha parlato del gameplay, facendo seguire a questa dichiarazione una altrettanto interessante. Leggete un po’…
[…] Ma con Dragon Age 2 la compagnia ha voluto attrarre più persone, aggiungere più combattimenti per chi li richiedeva, ma ha mantenuto il lato tattico portandolo ad un nuovo livello
A tutto questo aggiungete che Theberge ha voluto dare spazio – questo è quanto ha dichiarato – a tutto ciò che i fan hanno proposto, dai consigli più blandi a quelli di un certo spessore. Si tratta, insomma, di un gioco co-realizzato con i sostenitori della saga.
Chissà cosa ne è venuto fuori. Staremo a vedere.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…