La casa di produzione del videogame Dragon Age: Origins ha annunciato di aver reso disponibile a tutti i giocatori possessori di una copia originale del videogioco un pacchetto di aggiornamenti molto importante, che tutti possono scaricare ed installare per risolvere alcuni piccoli problemi presenti all’interno del codice del gioco che condizionano negativamente il corretto svolgimento dell’avventura poiché causano errori di vario genere. Ma l’update aggiunge anche novità molto interessanti all’interno del videogame che rendono più interessante l’esperienza di gioco che offre un gameplay molto variegato.
Il publisher ha messo a disposizione dei giocatori un pacchetto molto interessante, dato che in pochi minuti è possibile scaricare un update che migliora molte caratteristiche del gioco.
Innanzi tutto, come già detto sopra, l’update corregge alcuni errori prettamente relativi ad alcuni aspetti tecnici del videogame. Poi con l’installazione dell’aggiornamento vengono aggiunte anche delle novità che incidono sul gameplay.
Infatti sono stati resi più semplici alcuni combattimenti che potevano risultare troppo complicati da affrontare ed inoltre è stata incrementata di molto la capacità di rigenerarsi in fretta relativa a Resistenza e Mana.
Non sono solo queste ovviamente le modifiche che sono state aggiunte all’interno del videogame, ma tra tutte sono rappresentative di ciò che potremo vedere di nuovo subito dopo l’aggiornamento.
La patch è stata resa disponibile per la versione per computer con sistemi operativi Windows del gioco e pesa solo 37 MB. Per questo effettuare il download da internet è immediato e molto semplice.