Dragon Age Origins dettagli

Qual’è il miglior RPG al mondo? Probabilmente ciascuno porterebbe molte motivazioni per difendere il suo titolo. Bisogna dire però che Bioware ha un consiglio per voi.

Anche noi giornalisti abbiamo un cuore segnata dai titoli che amiamo e che popolano la nostra videoteca personale. C’è chi ama anche i giochi che non definisce perfetti oggettivamente ma che creano un mix di sensazioni ed emozioni che ne esaltano l’essenza. Dragon Age Origins potrebbe portare non solo una ventata di novità, ma soprattutto essere il connubbio perfetto tra molti titoli dello stesso genere elevandoli tutti al massimo.
 
I produttori sono i ragazzi di Bioware quindi non una software house qualsiasi. Lo sviluppo ha portato ben quattro anni di lavoro a quello che in teoria è il seguito morale di Baldur’s Gate. Mescolando un party di 4 personaggi dovremo interagire con diversi nemici, una storia che mescola le atmosfere di Fable 2 e una giocabilità che esalta l’idea di Diablo, devo dire altro? Si, che verrà mostrato alla GDC e che l’uscita prevista è per quest’estate.

Gestione cookie