Dragon Age: Origins torna a mostrarsi nuovamente a noi con tutta la potenza di una veste grafica che sembra assumere ogni giorno un maggiore spessore. Le nome lame bramano il sangue dei nemici.
Impegnativo lo sarà sicuramente questo titolo. Maturo, coriaceo e profondo sono invece aspettative che per quanto abbiamo potuto appurare fino ad ora, considerando anche i precedenti lavori di questa software house, non dovrebbero essere caratteristiche negate a noi giocatori. Qualche dubbio permane solo sulle superfici che sono ancora ricoperte da texture di qualità non eccelsa, ma che in compenso permetterà di non appesantire le schede grafiche.
A giudicare dai primi “giri” che sono stati fatti su questo titolo ammetto che è davvero bello guidare il party e soprattutto studiare strategie migliori ogni volta che si incontra un nuovo tipo di nemico. Geniale sarà poi la distribuzione delle abilità e dei poteri anche se questo potrebbe risultare molto complesso e potenzialmente creare sbilanciamenti … ma il tempo di giocarlo in modo definitivo è ancora lontano.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…