L’ ultima fatica di stampo Bioware, Dragon Age: Origins, un RpG di stampo classico alla Baldur’ s Gate, sta prendendo forma e si avvicina la data di uscita di questo capolavoro annunciato.
La fusione tra le migliori feature di stampo fantasy e una trama decisamente emozionante e in grado di rievocare gli intrighi e i tradimenti, uniti ai colpi di scena forniti dalla serie Baldur’ s Gate dovrebbero bastare per creare un hype davvero elettrizzante.
La trama sarà matura ( tipo quella di The Witcher, per intenderci) e il sistema di combattimento si presenta evoluto e innovativo, spesso sarà richiesto una combinazione di attacchi ( utilizzando le abilità peculiarie di ogni personaggio per sconfiggere alcuni nemici e sarà possibile effettuare magie combo devastanti.
Per quanto riguarda la trama, sarà differenziata a seconda del personaggio e dell’ orientamento del giocatore, in questo senso decideremo anche quali personaggi portare nel nostro party e quali combattere.
Dragon Age: Origins, inizialmente previsto solo per PC, è stato recentemente annunciato da Bioware nella conferenza tenuta all’ E3 anche per le cosiddette console next gen PS3 e Xbox 360 in uscita nel 2009.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…